Il Manchester United vuole Umtiti

Il difensore francese è in uscita dal Barcelona. Dopo l'Arsenal anche lo United fa notare il suo interesse

by   |  LETTURE 560
Il Manchester United vuole Umtiti

Continuano le offerte del Manchester United per una serie di giocatori validi da rafforzare la rosa e far tornare il club nelle zone che contano del calcio europeo e mondiale. Stando a quanto riferito dal Daily Mirror, i red devils hanno fatto la loro prima offerta al difensore del Barcelona, Samuel Umtiti, cosa confermata anche dal quotidiano catalano Mundo Deportivo.

Il francese sembra essere in uscita per il club balugrana, un suo addio dal Camp Nou non sembra quindi una cosa impossibile, specie dopo aver ricevuto anche l'offerta dell'Arsenal che, oltre al classico amore per i giocatori francesi vissuto sotto la gestione di Arsene Wenger, pare essere anch'esso seriamente interessato al difensore.

Non sappiamo al momento chi tra Arsenal e Manchester United riuscirà ad accaparrarsi il talento di Umtiti, certo è che sarà un altra telenovela estiva che circonderà i quartieri industrializzati della grande Manchester dopo le già innumerevoli voci che da inizio anno vedono protagonista Pogba e la sua voglia mista di Juventus da un lato e Real Madrid dall'altro.

Sarà un estate dura per il club o magari più semplice del previsto? Lo sccopriremo nelle prossime settimane con le prime ufficialità.