Il Brentford vuole Tripaldelli

Offerta del club inglese rimasto sorpreso dalle prestazioni del giovane terzino italiano

by   |  LETTURE 368
Il Brentford vuole Tripaldelli

Il Brentford ha lanciato ufficialmente la sua prima offerta per il talento azzurro Under 20, Alessandro Tripaldelli. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il giovane azzurro potrebbe lasciare la nostra nazione per recarsi in Inghilterra dopo l'ottimo mondiale Under 20 giocato.

Proprio il club ha notato le prestazioni di Tripaldelli durante la citata competizione, motivo per il quale ha spostato il proprio interesse sul suo profilo così da aggiudicarsi le prestazioni del giocatore e tentarne una futura esplosione.

Nella scorsa stagione Alessandro Tripaldelli ha giocato in prestito presso il PEC Zwolle, nel massimo campionato olandese, per poi militare nella nostra Serie B dove ha vestito la maglia del Crotone. Il Sassuolo, che è il club che possiede il cartellino, dovrà valutare il suo profilo e di fatti sarà con il club neroverde durante tutta la pre-season, ma il Brentford non demorde e farà di tutto, almeno per il momento, per avere il giovane nelle proprie file in vista della prossima stagione.

Trpaldelli è un prodotto delle giovanili della Juventus e dal 2018 è passato interamente in proprietà del Sassuolo.
Nel 2018-2019 ha effettuato solo due presenze nella Eredivise, mentre dal gennaio 2019 sole tre presenze nel campionato di Serie B con il Crotone.
Nonostante sia un terzino sinistro abile in entrambe le fasi di gioco, dotato di resistenza, forza fisica e bravura nei cross, dovrà ancora trovare il giusto spazio dopo il mondiale under 20 così da esporre al massimo il suo talento.