Il Tottenham offre oltre 90 milioni per Lo Celso

Il club londinese è in attesa di giocare la finale di CL, ma non si ferma nel mercato dove ha già fatto un offerta per Lo Celso

by   |  LETTURE 490
Il Tottenham offre oltre 90 milioni per Lo Celso

Il Tottenham ha fatto il suo primo passo in vista della prossima stagione calcistica. In attesa del risultato della finale di UEFA Champions League, il club londinese ha fatto un offerta di sessanta milioni di sterline per l'acquisto di Giovani Lo Celso attualmente in forza al Real Betis.

Il ventitreenne argentino è molto interessato a questa possibilità che gli concederebbe il piacere di trovarsi nel club del suo connazionale, nonchè allenatore degli Spurs, Mauricio Pochettino. Lo stesso Pochettino ha però puntato un altro nome per il centrocampo, vale a dire Tanguy Ndombele di proprietà del Lione e quindi in Ligue 1.

Per questo profilo per bisognerà scavalcare la concorrenza di diversi top club europei. La trattativa per Lo Celso sembra invece a buon punto e sicuramente l'affare è sul punto di essere bloccato. La precedente offerta, respinta dal club spagnolo, era di 53 milioni di sterline per il giocatore capace di realizzare 16 reti in 45 presenze totali in stagione.

Il Betis, che esercitò la clausola di recompera dal PSG per 20 milioni di euro, richiede ora ben 88 milioni di sterline corrispondenti ad oltre 90 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Vedremo quindi nelle prossime settimane se l'offerta del Tottenham sarà realmente soddisfacente perché la più vicina alla richiesta del club.