Il mercato dell'Arsenal passa dall'Argentina

Le soluzioni di mercato dell'Arsenal passano dall'Argentina grazie a due talenti del Boca e un nome importante del River Plate

by   |  LETTURE 339
Il mercato dell'Arsenal passa dall'Argentina

Il futuro dell'Arsenal passa attraverso la sessione di mercato estiva, elemento determinante per ricostruire e tentare nuovamente l'ingresso nella prossima edizione della UEFA Champions League. Dopo il quinto posto in campionato e la sconfitta in finale della più nota competizione per club europea, come il Manchester United anche i "Gunners" sono costretti a vendere diversi elementi e comparne dei nuovi per creare un nuovo meccanismo da consolidare nella propria rosa.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, l'allenatore Unai Emery è al lavoro per calcolare le giuste manovre finanziare in vista del mercato, che non sarà semplice dato i vociferato 40 milioni di sterline che il club avrà a disposizione.

Le vendite da effettuare saranno diverse, tra cui anche il difensore Mustafi recentemente rigettato dalla tifoseria come Mesut Ozil, ma parlando dei possibili acquisti secondo TNT Sports i Gunners sono interessati al centrocampista del Boca Juniors, Nahitan Nandez e ad un altro giocatore delle Xeneires Emanuel Reynoso.

Allo stesso tempo c'è un altro talento del campionato argentino sul quale Emery pare aver puntato gli occhi, ed è la star del River Plate, Exequiel Palacios. Sarà un lungo processo, ma noi di calcioworld.it vi riporteremo tutto così da tenervi informati sulle scelte future in chiave mercato dell'Arsenal.