Moutinho e i Wolves; "La scelta migliore per me!"

Moutinho parla dei Wolves e del suo futuro nel club inglese

by   |  LETTURE 259
Moutinho e i Wolves; "La scelta migliore per me!"

Dopo la storica promozione raggiunta la scorsa stagione, nel 2018-2019 i Wolves hanno concluso la Premier League piazzandosi al settimo posto finale, un piazzamento che vale i preliminari della prossima stagione di UEFA Europa League.

In vista della prossima stagione, il club ha rilasciato un articolo sul proprio sito ufficiale dove è riportata un intervista effettuata al centrocampista portoghese Joao Moutinho eletto dai tifosi come miglior giocatore del club per la stagione appena conclusa.

Moutinho ha parlato delle ambizioni del club dichiarando che necessitano di diventare grandi se non più grandi dei loro sogni. "Questo è quello che vuole il club e quello che voglio io per migliorare e poter vincere qualcosa" aggiunge il giocatore che poi rivela anche il perché ha scelto di firmare con il club inglese: "Mi contattarono dichiarando di avere in mente un grande progetto ed è stato questo il motivo che mi ha portato a firmare con i Wolves e ammetto di aver fatto la scelta giusta.

Mi piace questa sfida, poter aiutare il club ad essere migliore. Sono venuto qui per aiutare e fare il meglio possibile per rendere la squadra migliore." Sulla sua influenza: "Certo, provo a dare il meglio anche negli allenamenti e vedo quello che fanno anche i miei compagni di squadra.

Se loro possono imparare da me, mi trovano qui ed io proverò ad aiutarli quando potrò farlo e cioè durante ogni sessione d'allenamento." Infine, sempre in ottica futura, il Wolverhampton con un comunicato ufficiale, ha detto addio a ben sei nomi della propria rosa: Michael Zyro, Carlos Heredia, Ben Goodliffe, Aaron Hayden, Diego Lattie ed Enzo Sauvage. Il contratto di Bright Enobakhare è invece stato prolungato di un anno.