I giocatori del Chelsea vorrebbero ancora Sarri in panchina

David Luiz e Pedro vorrebbero ancora il tecnico italiano la prossima stagione

by   |  LETTURE 740
I giocatori del Chelsea vorrebbero ancora Sarri in panchina

Intervistati nel post partita contro l'Arsenal, dopo aver vinto l'Europa League, alcuni giocatori del Chelsea hanno manifestato il loro attaccamento all'allenatore italiano. Tra questi, David Luiz che ha parlato del futuro del tecnico italiano: "Se spero che Sarri resti? Ha fatto un ottimo lavoro, ovviamente sì.

Poi non so, sento tante voci tutti i giorni, ora è il momento di parlare di questo trofeo e di una finale fantastica. Faccio i complimenti all'Arsenal ma noi abbiamo meritato di piu' oggi" "Tanti allenatori hanno creduto in me qui in Europa, Sarri è uno di questi - ha aggiunto il brasiliano - Crede nel mio calcio, è una grande persona e un grande allenatore, se lo merita"

Anche l'autore del gol Pedro Rodriguez, ha parlato del futuro di Sarri: "E' un'emozione bellissima, siamo molto contenti di aver vinto l'Europa League. Abbiamo giocato molto bene. Spero che Sarri continui al Chelsea perchè è un ottimo allenatore.

Sono contento per lui" Eden Hazard ha anche annunciato l'addio al Chelsea al termine della stagione: "Credo che questo sia un addio. Il miosogno era giocare in Premier League, forse è tempo per una nuova sfida" Con queste parole Eden Hazard ha praticamente ufficializzato la sua partenza dal Chelsea.