Destinazione Leicester per Arjen Robben?

Chiuso il rapporto con il Bayern Monaco, sembra che l'olandese possa far tappa in Premier League

by   |  LETTURE 222
Destinazione Leicester per Arjen Robben?

Arjen Robben ha lasciato il Bayern Monaco dopo esserci stato per quasi dieci anni in cui ha vinto 20 trofei 8 volte la Bundesliga, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Uefa e varie coppe nazionali arrivando a diventare una colonna della squadra e, poco alla volta, a rappresentarne l'anima nonostante i numerosi infortuni.

Il bilancio al Bayern porta 308 presenze, 144 gol e 101 assist, per giunta l'ultimo gol con i bavaresi è arrivato nella gara d'addio vinta 5-1. In realtà non è ancora finito il rapporto con il Bayern, perchè il 25 maggio il Bayern Monaco affronterà il RB Lipsia per la Coppa di Germania.

Ma ci sono già alcune vocid di mercato che riguardano la prossima destinazione dell'esterno olandese. Il giocatore ha sempre ammesso di essere indeciso se appendere gli scarpini al chiodo o continuare a giocare. In un primo momento sembrava certo il ritorno in patria al PSV Eindhoven, ma negli ultimi tempi, però, ha preso vigore in Inghilterra un'altra voce di calciomercato che lo darebbe vicino, molto vicino al Leicester.

Il giocatore però incalzato dalle domande non si è sbilanciato: "È un'opzione, ma non so se accadrà. Non è una decisione facile da prendere. Se decidi che continuerai a giocare, devi trovare un posto dove tutto sia giusto, non solo in termini di calcio ma anche per la mia famiglia"