Shaqiri e il possibile addio dal Liverpool

Il numero 23 dei "Reds" potrebbe lasciare Anfield a fine stagione per far posto a un pupillo di Jurgen Klopp

by   |  LETTURE 200
Shaqiri e il possibile addio dal Liverpool

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, Xherdan Shaqiri potrebbe lasciare il Liverpool a fine stagione per dare il via al processo che porterebbe il giocatore del Villarreal, Samuel Chukwueze in quel di Anfield. Essendo una notizia "fresca" non sappiamo ancora la reazione che tale aggiornamento potrebbe provocare sia allo spogliatoio che al pubblico dei "reds", si tratterebbe però di una fine "strana" considerando l'ottima stagione che lo svizzero ha effettuato quest'anno.

Secondo la stampa il giocatore ha faticato ad entrare a tutti gli effetti nella mentalità del gioco di Jurgen Klopp e che, dopo una prima parte di stagione molto positiva, ha faticato a trovare spazio nella rosa titolare non permettendogli quindi di esprimere al massimo il suo talento.

Ora il quotidiano Metro riporta che Klopp non si scoraggerebbe davanti a questa perdita e che rimpiazzerebbe ben volentieri lo svizzero con Chukwueze. Shaqiri è stato acquistato la scorsa estate dallo Stoke City che in precedenza prese il cartellino del giocatore dall'Inter dopo un esperienza di soli sei mesi nel nostro campionato. Vi invitiamo infine a restare sintonizzati su calcioworld.it per tutti i futuri aggiornamenti sulla vicenda.