Chelsea; Chi erediterà la No.10 di Hazard?

Quale giocatore erediterà la maglia numero 10 di Eden Hazard?

by   |  LETTURE 422
Chelsea; Chi erediterà la No.10 di Hazard?

Tutti siamo a conoscena della situazione di Eden Hazard che, con molta probabilità, lascerà il Chelsea per approdare in quel del Real Madrid a un anno di distanza dalla partenza di questa telenovela. A quanto pare il centrocampista belga lascerà libera la sua maglia che negli anni è divenuta un pezzo di storia indelebile in quel di Stamford Bridge.

Il club londinese non si è però fermato o morso le mani e per tale motivo ha pensato bene di cedere la maglia numero dieci al talento Callum Hudson-Odoi al costo di riuscire a trattenerlo anche per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da Mail Online, questa manovra potrebbe convincere il giocatore a giocare per un altro anno con il Chelsea di Sarri che, nel recente periodo, ha fatto grande uso del centrocampista. Il calciatore inglese di origini ganesi è un 2000 che nella sessione di mercato invernale è stato molto vicino al Bayern Monaco ed era dato per certo un suo approdo in terra tedesca una volta che il contratto con i blues fosse scaduto.

Al momento però il Chelsea è fortemente determinato a trattenerlo e questa mossa potrebbe seriamente ingolosire il giocatore e fornirgli la giusta dose di gloria all'interno di un grande club. Cosa ne penseranno i tifosi? Lo scopriremo ben presto.