Capitolo Rashford; via dallo United per il Barca?

L'inglese potrebbe lasciare lo United (con il quale è ai ferri corti) per approdare in terra catalana nella prossima stagione

by   |  LETTURE 219
Capitolo Rashford; via dallo United per il Barca?

Non siamo neanche agli inizi del mercato estivo e già fuoriescono un immensa quantità di voci riguardanti il futuro di diversi talenti. UNo di questi è il profilo di Marcu Rashford che sembrerebbe in procinto di lasciare il Manchester United per approdare in Spagna, più precisamente nel Barcellona.

In passato vi abbiamo già riportato questa voce avvisandovi di prendere la notizia con le pinze, ora però, pur non avendo le certezze del caso, siamo venuti a conoscenza delle dichiarazioni dell'agente del giocatore (suo fratello ndr) Dwaine Maynard, che ha riferito che il suo assistito potrebbe lasciare lo United per approdare al Barcellona.

La situazione contrattuale dell'inglese con il club è molto complessa e negli ultimi mesi se ne è parlato diverse volte. Questo scenario, stando alle parole di Maynard, ha portato l'interesse di diversi grandi club incluso quello catalano.

Da uno degli intoccabili di Josè Mourinho, con l'arrivo di Ole Gunnar Solskjaer dallo scorso dicembre, Rashford non ha più trovato lo stesso spazio nella rosa titolare del Manchester United che, per la prossima stagione, dovrà fare a meno della sua presenza in UEFA Champions League.

Quale futuro per Rashford? Lo scopriremo nelle prossime settimane, per tale motivo restate sintonizzati su calcioworld.it.