Il PSG punta gli occhi su Kante

Forte interesse del PSG per Kante del Chelsea definito come uno degli obiettivi di mercato

by   |  LETTURE 324
Il PSG punta gli occhi su Kante

Ogni anno le grandi voci di mercato fanno il giro del web e dei media in generale e noi tutti ci ritroviamo a seguire ogni possibile vicenda, anche quella meno probabile, aspettando gli esitipiù stravolgenti che solo il calciomercato estivo sa regalarci.

Ebbene, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, il Paris Saint Germain è seriamente intenzionato a mettere sotto contratto il centrocampista Kantè ora in forza al Chelsea di Maurizio Sarri e impegnato nella prossima finale di UEFA Europa League dove affronteranno i cugini londinesi dell'Arsenal.

Kante, che in passato è stato un giocatore del Leicester City con cui ha vinto la storica Premier League 2015/2016, è stato portato al Chelsea da Antonio Conte che lo definì il suo pupillo utile per le sue idee di centrocampo che, in effetti, portarono il giocatore a vincere il campionato inglese anche nella stagione successiva.

Ora che ha raggiunto un livello internazionale, Kantè è stato più volte accostato ad altri grandi club, ma la sua nazionalità lo spingerà ad approdare nel club parigino? Tutto da vedere, per ora le tali restano voci, ma l'imminente sessione di mercato ci svelerà presto la situazione dimostrandoci se saranno solo le solite chiacchiere o se magari il tutto si concretizzerà nel migliore dei modi.