Hazard: "Ho preso la mia decisione sul futuro"

Messaggi criptici sul suo futuro per il belga

by   |  LETTURE 381
Hazard: "Ho preso la mia decisione sul futuro"

Eden Hazard è uno dei nomi caldi per il prossimo mercato, in quanto le voci lo danno già via da Londra in direzione Madrid, per accasarsi al Real. Il fuoriclasse belga non ha ammesso chiaramente che andrà via ma, alla stampa inglese, ha lasciato comunque intendere che il suo avvenire difficilmente sarà ancora in Inghilterra.

In una intervista il giocatore ha dichiarato: "Champions garanzia per rimanere? No, non penso. Ho preso la mia decisione, è così. Sono in attesa di sviluppi ma ho parlato con la società un paio di settimane fa.

La scelta è stata fatta ma abbiamo ancora una finale da giocare e poi si vedrà" Il futuro dell'ex giocatore del Lille non dipenderà dunque dall'andamento della finale di Europa League con l'Arsenal, ne il giocatore dice che sarà influenzato dalle sue voci: "Non sono mai stato distratto da tutto ciò, quando sei in campo provi a concentrarti solo sulla partita e fare il meglio per vincere, senza dar conto alle questioni personali o societarie"

Molto probabilmente il giocatore si accaserà a fine stagione con il Real Madrid, insieme a Zidane che ha più volte dichiarato il proprio amore calcistico verso il giocatore belga, che spera di concludere la sua esperienza al Chelsea con la vittoria di un trofeo prestigioso come quello dell'Europa League.