Klopp si scaglia contro la Uefa

Il tecnico tedesco ha criticato alcune scelte fatte da parte della Uefa.

by   |  LETTURE 464
Klopp si scaglia contro la Uefa

Jurgen Klopp ha messo in discussione le scelte della Uefa. Il tecnico tedesco, fresco finalista di Champions con il suo Liverpool grazie alla rimonta compiuta al ritorno in casa, ha commentato in modo critico l'operato della Uefa con le sue due competizioni piu importanti, ovvero Europa e Champions League.

Per quanto riguarda la prima, che vede il derby di Londra Arsenal-Chelsea in finale, ha commentato cosi: "Questi signori che prendono le decisioni, non so cosa fanno per colazione la mattina. Baku, non ho idea di come andarci, se c'è un volo regolare di linea? Queste decisioni devono essere molto più sensate, molto più ragionevoli.

Sembra irresponsabile, non so come fanno." Discorso piuttosto simile anche per la Champions, dove i tifosi di entrambe le squadre, compresi anche i tifosi delle finaliste di Europa League, si sono lamentati dei pesanti rincari, a partire dall'aereo, dove il costo del biglietto è aumentato quasi del 900%, fino al costo dell'albergo, aumentato di oltre 300/400 euro a notte, e dei biglietti della finale, con prezzi che superano ben oltre i 500 euro.

In attesa di una risposta da parte della Uefa, Klopp vuole far chiarezza e trasparenza, dando anche una mano ai propri tifosi, come vuole fare Pochettino, Sarri e Emery.