Origi sempre decisivo, il Liverpool torna in testa alla Premier

In attesa della risposta del City, il Liverpool torna in testa alla Premier grazie alla rete del sempre decisivo Origi

by   |  LETTURE 261
Origi sempre decisivo, il Liverpool torna in testa alla Premier

Solo reti pesanti per Origi. L'attaccante belga e numero 27 dei "Reds" ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del suo team contro il Newcastle e ora si riporta in testa alla classifica della Premier League a due lunghezze sul Manchester City di Pep Guardiola.

Il 3-0 patito al Camp Nou non sembra aver demolito le speranze e la volontà dei giocatori di voler alzare un trofeo molto importante in questa stagione e che sembra mancare da fin troppi anni. Il Liverpool vuole la Premier e vuole tornare a tutti i costi sul tetto d'Inghilterra.

Dopo questo scontro contro la squadra ora allenata da un uomo che ha fatto la storia dei "Reds" ovvero Rafael Benitez, la testa è puntata sul Barca e sulla rimonta che dovranno tentare di fare in quel di Anfield Road.

Il risultato finale di 2-3 ha visto le reti di Christian Atsu e Salomon Rondon per il Newcastle e Virgil Van Dijk, Mohamed Salah e Divock Origi per il Liverpool. La tanto attesa risposta a questa vittoria spetta al Manchester City che sarà impegnato nell'Etihad Stadium contro il Leicester City lunedì alle ore 21:00 come positicpo che chiuderà la 37a giornata di Premier League.

La prossima giornata (38a ndr) vedrà invece il Manchester City impegnato contro il Brighton & Hove Albion in data 12 maggio (la prossima domenica), mentre il Liverpool contro il Wolverhampton sempre domenica 12 maggio alle ore 16:00.

Sarà la peultima giornata e un altro turno molto improtante per le sorti della Premier League 2018/2019 che si sta confermando ancora una volta come il campionato più spettacolare al mondo.