Origi sempre decisivo, il Liverpool torna in testa alla Premier



by   |  LETTURE 379

Origi sempre decisivo, il Liverpool torna in testa alla Premier

Solo reti pesanti per Origi. L'attaccante belga e numero 27 dei "Reds" ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del suo team contro il Newcastle e ora si riporta in testa alla classifica della Premier League a due lunghezze sul Manchester City di Pep Guardiola.

Il 3-0 patito al Camp Nou non sembra aver demolito le speranze e la volontà dei giocatori di voler alzare un trofeo molto importante in questa stagione e che sembra mancare da fin troppi anni. Il Liverpool vuole la Premier e vuole tornare a tutti i costi sul tetto d'Inghilterra.

Dopo questo scontro contro la squadra ora allenata da un uomo che ha fatto la storia dei "Reds" ovvero Rafael Benitez, la testa è puntata sul Barca e sulla rimonta che dovranno tentare di fare in quel di Anfield Road.

Il risultato finale di 2-3 ha visto le reti di Christian Atsu e Salomon Rondon per il Newcastle e Virgil Van Dijk, Mohamed Salah e Divock Origi per il Liverpool. La tanto attesa risposta a questa vittoria spetta al Manchester City che sarà impegnato nell'Etihad Stadium contro il Leicester City lunedì alle ore 21:00 come positicpo che chiuderà la 37a giornata di Premier League.

La prossima giornata (38a ndr) vedrà invece il Manchester City impegnato contro il Brighton & Hove Albion in data 12 maggio (la prossima domenica), mentre il Liverpool contro il Wolverhampton sempre domenica 12 maggio alle ore 16:00.

Sarà la peultima giornata e un altro turno molto improtante per le sorti della Premier League 2018/2019 che si sta confermando ancora una volta come il campionato più spettacolare al mondo.