Liverpool - Huddersfield in campo alle 21:00

Una nuova giornata di Premier ha inizio con Liverpool vs Huddersfield

by   |  LETTURE 148
Liverpool - Huddersfield in campo alle 21:00

è da poco iniziato il primo anticipo della 36a giornata di Premier League, il Liverpool sta scendendo in campo per affrontare nella propria dimora l'Huddersfield in vista di un match molto importante per le chiavi del campionato.

Huddersfield ricopre l'ultimo posto in classifica con 14 punti, cosa che significa retrocessione matematica nella Championship, i "Reds" occupano invece il secondo posto ad un solo punto di distanza dal Manchester City di Pep Guardiola che affronterà domenica il Burnley fuori casa.

Una partita sicuramente alla portata della squadra di Klopp che però dovrà evitare di far prevalere le emozioni e l'ansia riguardante il futuro della Premier. Sempre i "Reds" saranno poi impegnati nel primo scontro valido per la semifinale di Champions League dove affronteranno il Barcellona per contendersi un posto nella finale che si terrà nello stadio dell'Atletico Madrid.

Il Liverpool ha in mano una nuova possibilità di scavalcare il City, la lotta alla Premier si fa sempre più tesa e il futuro dei due club passa proprio da questi ultimi spezzoni di campionato. Restate sintonizzati su calciowrold.it per scoprire gli esiti del match contro l'Huddersfield e le future formazioni del City in vista della partita contro il Burnley.