Hodgson: "Zaha ricercato dallo United"

Le parole di Hodgson rimarcano la volontà di trattenere Zaha, ma aggiungono anche l'interesse del Manchester United per il suo pupillo

by   |  LETTURE 242
Hodgson: "Zaha ricercato dallo United"

Giorni addietro, in particolare dopo la vittoria sull'Arsenal, vi avevamo riportato come l'allenatore del Crystal Palace, Roy Hodgson, abbia pubblicamente ammesso che il profilo di Zaha corrisponde a quello di un giocatore incedibile e quindi pronto a continuare la sua avventura nel club londinese.

L'allenatore non si è di certo rimangiato le sue parole, ma poche ore fa ha fatto sapere che c'è un forte interesse dello United per Zaha. Il club gestito attualmente da Solskjaer sarà uno dei grandi protagonisti del prossimo mercato utile per ricostruire delle nuove fondamenta all'interno della rosa, fondamenta che vedranno anche Paul Pogba al centro dell'attenzione dato che il centrocampista francese è da diverso tempo accostato al Zinedine Zidane e quindi ad un imminente approdo al Real Madrid (altro club voglioso di ricostruire un ciclo vincente).

Le ammisisoni di Hodson possono quindi esser prese come una fonte rassicurante, il prossimo periodo con l'avvenire del mercato estivo, sarà quindi utile per capire se Zaha rimarrà ancora un giocatore del Crystal Palace o se dovrà fare le valigie e approdare nel più glorioso club di Manchester. Noi di calcioworld.it continueremo a seguire la vicenda fornendovi al meglio tutti i doverosi aggiornamenti.