Il City ospite del Burnely per una sfida tutt'altro che scontata

Una lotta non semplice, una trasferta tutta da scoprire per la squadra di Guardiola che deve vincere per non perdere il vantaggio sul Liverpool

by   |  LETTURE 159
Il City ospite del Burnely per una sfida tutt'altro che scontata

Circa 48 ore dopo il successo nel derby il Manchester City si prepara ad un nuovo weekend di Premier League dove servirà un altra vittoria per mantenere il sottile vantaggio in classifica sui rivali del Liverpool. Un campionato talmente affascinante da avere ancora aperti diversi capitoli come le qualificazioni nella prossima UEFA Champions League, la zona salvezza e appunto la lotta al titolo.

Tornando al discorso City, la squadra di Guardiola sarà ospite del Burnely che attualmente occupa la 15a posizione con 40 punti in classifica e di conseguenza 9 punti di vantaggio dal 18o posto (che vorrebbe dire retrocessione) occupato dal Cardiff City.
A tre giornate dalla fine del campionato, una vittoria del Burnley significherebbe assicurarsi la salvezza matematica e quindi vivere con totale serenità le prossime due giornate.

Una trasferta ostica che porterà i Citizens a tirare fuori gli artigli e cercare in ogni modo di vincere questa nuova sfida che avrà luogo domenica 28 aprile alle 15:00. Ovviamente noi di calcioworld.it seguiremo il match così da fornirvi quanto prima gli aggiornamenti necessari e i rinnovati sviluppi sulla lotta alla vittoria della Premier League 2018/2019. Restate sintonizzati con noi per tutte le imminenti novità!