Pogba lascerà il Manchester United

Il francese ha comunicato alla dirigenza di voler cambiare aria a fine stagione

by   |  LETTURE 223
Pogba lascerà il Manchester United

Paul Pogba lascerà il Manchester United al termine della stagione. Sembra questa la decisione presa dal francese, tornato ai Red Devils nel 2016, il giocatore è deluso dai recenti risultati e dall'andamento generale dell'annata del Manchester United, che rischia seriamente di non giocare la prossima Champions League.

Il Real Madrid di Zinedine Zidane sembra la nuova destinazione più probabile ma occhio alla Juventus. Secondo l'Equipe, il francese ha comunicato alla dirigenza dello United di voler cambiare aria e di volersene andare, Zidane è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, infatti, l'allenatore dei Blancos qualche giorno fa ha parlato del francese dicendo che"Il Real è un sogno per tutti, essere allenato da lui sarebbe fantastico"

L'obiettivo principale del giocatore è la Champions League, e anche la Juventus sarebbe interessata ad un suo ritorno. Nel 2016 Pogba si trasferì a Manchester per 105 milioni di euro, oggi la cifra del cartellino non è tanto distante.

Vero che oggi ha 26 anni e le sue prestazioni sono calate, ma si è appena laureato campione del mondo con la Francia. Il vero intoppo potrebbe essere l'ingaggio: 20,6 milioni di euro all'anno secondo l'ultimo bilancio dei Red Devils.