Parla Hodson: "Zaha intoccabile!"

Lo storico allenatore inglese elogia la sua squadra e la prestazione del suo Zaha definito intoccabile

by   |  LETTURE 257
Parla Hodson: "Zaha intoccabile!"

Il Crystal Palace ha sconfitto l'Arsenal di Emery per 3-2 in quel del Fly Emirates, ma se è il risultato a far rumore, non sono da meno le dichiarazioni di Roy Hodson che chiude ogni spiraglio di vedere Zaha lasciare il Palace in vista della prossima stagione.

Più volte accostato ad altri club di Premier, Zaha si sta rivelando il perno fondamentale del gioco e dei risultati del Palace e lo storico manager ha commentato così la situazione:
"è uno dei giocatori più pagati nel sud est di Londra, tolto questo, lavoro quotidianamente con lui e continueremo a farlo ancora per molti anni.

Certo, è anche vero che la vita è piena di imprevedibilità e non sappiamo mai cosa potrà succedere." L'allenatore ha poi aggiunto:
"è stata una performance straordinaria dove tutti hanno dato il loro meglio.

Noi sappiamo i nostri difetti e le nostre qualità e abbiamo saputo difendere il risultato nel 95' e 96' minuto dove non abbiamo concesso spazi agli avversari. Il centrocampo a quattro ha sicuramente reso in modo eccellente e ridotto le chance ai giocatori dell'Arsenal di poter creare azioni pericolose."

Vi ricordiamo che Hodson è molto noto nel nostro paese per aver allenato più volte l'Inter e aver acquisito la stima di Massimo Moratti, ex Presidente del club nerazzurro.