Manchester City: in 8 vogliono lasciare la squadra

L'eliminazione dalla Champions sta portando gravi conseguenze alla squadra

by   |  LETTURE 578
Manchester City: in 8 vogliono lasciare la squadra

Si prepara una rivoluzione in casa Manchester City. L'eliminazione dalla Champions per mano del Tottenham ha lasciato il segno e secondo 'El Chiringuito', trasmissione spagnola, otto giocatori avrebbero chiesto alla dirigenza di essere ceduti a fine stagione.

Guardiola “rischia di rimanere senza calciatori l’anno prossimo” fanno sapere dalla Spagna. Gundogan è il caso principale, già negli scorsi mesi lo stesso Guardiola aveva confermato le intenzioni del centrocampista di non voler rinnovare il contratto in scadenza, il tedesco è anche un obiettivo dell'Inter che potrebbe approfittare della situazione.

Anche il terzino brasiliano Danilo e l'attaccante Gabriel Jesus, che avrebbe espresso tutta la propria frustrazione per il ruolo da seconda linea alle spalle di Aguero che gli riserva Guardiola, e di Leroy Sané, che col tecnico spagnolo avbrebbe un rapporto difficile.

Sempre secondo la rivista spagnola, ci sarebbero altri quattro nomi e quindi in casa City ci si prepara alla rivoluzione dopo una stagione che vede la squadra inglese lottare per il titolo insieme al Liverpool e in finale nella FA Cup.

L'eliminazione dalla Champions ha anche comportato un gesto di solidarietà dei giocatori che hanno pagato la trasferta per la finale di FA Cup, la dirigenza, infatti, ha pagato 26 pullman per i suoi tifosi.