Salah; duro litigio con Klopp. Cessione in arrivo?

Momo Salah litiga pesantemente con il suo allenatore, rapporto concluso e cessione alle porte?

by   |  LETTURE 267
Salah; duro litigio con Klopp. Cessione in arrivo?

Diverse fonti riferiscono uno scenario al quanto importante che potrebbe mettere paura ai tifosi del Liverpool. Secondo tali voci, Momo Salah, probabilmente il più importante giocatore dei "Reds" dalla scorsa stagione a oggi, ha avuto un alterco con il suo allenatore, Jurgen I look e, dopo la discussione, avrebbe richiesto espressamente la cessione in vista della prossima sessione di mercato.

Uno scenario da brividi che porterebbe quindi il glorioso club a privarsi del suo gioiellino di fiducia, per il quale non mancano le attenzioni di altri grandi squadre come Real Madrid o Barça. Il club che sembra essersi interessato fin da subito è la Juventus che pare aver proposto uno scambio con l'argentino Dybala, più volte dato in partenza e precedentemente a costato all'Inter.

Al momento non abbiamo ufficialità sull'argomento, ma cercheremo di fornirvi tutti i dovuto dettagli sulla vicenda non appena possibile, per tale motivo vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito così da poter restare aggiornati sulla questione Salah-Liverpool.

Il giocatore egiziano classe 1992 in questa stagione ha ottenuto 34 presenze condite da 19 reti in Premier League, è 10 presenze con 4 goal in UEFA Champions League. Le presenze totali con la maglia del Liverpool toccano quota 98, le reti 67. Dati importanti per un giocatore che, alla sua seconda stagione, continua ad essere il beniamino due suoi tifosi.