Lo United fissa il prezzo di Pogba

Il centrocampista francese ha chiesto la cessione in estate. Lo United ha fissato il prezzo: 150 milioni di euro, base.

by   |  LETTURE 218
Lo United fissa il prezzo di Pogba

Paul Pogba vuole andare al Real Madrid. Lo ha fatto capire più volte in alcune dichiarazioni, dove elogiava spesso e volentieri la squadra di Perez, elogiando soprattutto Zinedine Zidane, attuale allenatore dei Blancos.

Nelle ultime settimane, il francese ex Juventus, avrebbe parlato con alcuni compagni dell'intenzione di voler lasciare Manchester per fare un'importante salto di qualità al Real Madrid, facendo infuriare i proprietari del club per aver sminuito così lo United.

La dirigenza dei Red Devils però non vuole lasciar partire il proprio fenomeno cosi facilmente e ha fatto capire al manager del giocatore, Mino Raiola, che non si parlerà di mercato finchè non finirà la stagione, visto anche il momento delicato in Champions e in campionato, dove lo United è quinto in campionato e dovrà giocare due match importantissimi contro il City, il 24/4 e il Chelsea, il 28/4, entrambe in casa.

Inoltre, la dirigenza tratterà Pogba con chiunque voglia acquistarlo per una cifra non inferiore ai 150/160 milioni di euro, rendendo così il giocatore difficile acquistare per quasi tutti i club interessati, Real compreso.

Per adesso c'è una situazione delicata intorno all'asso francese: Paul vuole il Real, il Real vuole Paul ma è lo United che deciderà quando e se si farà la cosa, rendendo dunque la situazione abbastanza complicata.