Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United

Le Parisien lancia la bomba di mercato: "vuole solo il Real Madrid"

by   |  LETTURE 380
Paul Pogba vuole lasciare il Manchester United

Il futuro di Pogba è lontano da Manchester. Questa è l'indiscrezione lanciata dal quotidiano francese Le Parisien, secondo cui il centrocampista avrebbe già deciso il suo futuro. Il francese avrebbe già espresso alla dirigenza dei Red Devils il desidero di trasferirsi in Spagna, precisamente al Real Madrid.

Il calciatore vuole seguire il progetto di rivoluzione che Florentino Perez e Zinedine Zidane stanno attuando all'interno della rosa dei Blancos, che viene dalla stagione più brutta della sua storia. Il tecnico francese vede in Pogba il fulcro su cui costruire la squadra del futuro e starebbe spingendo per ottenerlo prima possibile.

Oltre ciò, nonostante l'ottimo rendimento da quando è stato esonerato Mourinho, il rapporto con il nuovo allenatore Ole Solskjaer non sembra essere dei migliori, questo spingerebbe ancor più lontano da Manchester il giocatore francese.

Sempre in Premier, il Real sembra aver trovato l'accordo col Chelsea per portare in Spagna Eden Hazard, dopo l'ultima partita vinta però Sarri ha smentito categoricamente questa notizia, ha ammesso che il giocatore vuole andare via ed è difficilmente sostituibile un giocatore con un talento del genere, ma non è stata ancora definita la cifra con cui il giocatore belga verrà ceduto.