Alcuni giocatori del Chelsea fotografati dopo notte brava

Non c'è pace per Maurizio Sarri che deve affrontare un'altra grana dai tabloid

by   |  LETTURE 285
Alcuni giocatori del Chelsea fotografati dopo notte brava

Alcuni giocatori del Chelsea sono stati pizzicati dai paparazzi del 'Mirror' all'uscita da un night club, visibilmente provati e molto probabilmente dopo aver alzato su il gomito durante la serata. Dopo la vittoria sul Brighton per 3-0 sembrava essere tornato il sereno all'interno dell'ambiente dei Blues, invece un altro problema da affrontare per Maurizio Sarri che sta vivendo una stagione tormentata a Londra tra critiche e crisi di risultati.

Dalle foto pubblicate sull'edizione online del Mirror si riconoscono Drinkwater, Barkley, Cahill e Loftus-Cheek, particolarmente "euforici" sembrano Drinkwater visibilmente alterato e il giovane Loftus-Cheek, il primo ancora on ha giocato nemmeno una partita quest'anno mentre Loftus-Cheek da 3 anni al Chelsea ha collezionato solo 9 presenze, decisamente più sobri sembravano invece Barkley e Cahill usciti per primi dal locale.

Sarri avrà un bel da fare, la squadra è in corsa per un posto in Champions e lunedì affronterà il West Ham. I Blues devono anche pensare all'Europa League e il tecnico italiano in vista dei prossimi impegni deve sicuramente intervenire per riportare la calma ma molto probabilmente scatterà anche qualche provvedimento per i giocatori sopra citati. Chissà se il tecnico non li escluderà già a partire dal prossimo match.