Si complica la corsa alla Champions per lo United

I Red Devils sconfitti da uno strepitoso Wolverhampton per 2-1

by   |  LETTURE 394
Si complica la corsa alla Champions per lo United

Brutta sconfitta per il Manchester United che perde 2-1 in casa del Wolverhampton e che ora rischia di allontanarsi dal quarto posto e addirittura vedersi scavalcato dal Chelsea. Una brutta partita quella giocata dagli uomini di Solskjaer a cui è stato appena confermato il contratto.

Il Manchester United passa in vantaggio nel primo tempo con McTominay ma i Wolves riescono a ribaltarla prima con Jota al 25' del primo tempo e poi con uno sfortunato autogol di Smalling. Stasera il Chelsea ha la possibilità di scavalcare lo United, all 20:45 affronterà il Brighton, mentre il Tottenham se la vedrà col Crystal Palace.

Partite, dunque, non molto ostiche per le dirette concorrenti alla Champions, con lo United che subisce la seconda sconfitta nelle ultime due settimane contro i Wolves, la precedente sconfitta è avvenuta in FA Cup.

Lo United che trova di fronte una squadra ben organizzata e solida, tuttavia, riesce subito a trovare il gol del vantaggio con il giovane McTominay, i Wolves non mollano e pareggiano un quarto d'ora dopo con Jota. Il secondo tempo è combattuto, ma Ashley Young si fa ammonire due volte nel giro di cinque minuti e lascia la sua squadra in 10.

Il Wolverhampton fa la partita e riesce a trovare il vantaggio grazie ad un autogol di Smalling, sfortunato il difensore dello United che butta la palla in rete nel tentativo di anticipare Dendoncker. Pressing finale che però non porta i suoi frutti e il Wolverhampton trova un'altra vittoria con i Red Devils, una stagione finora fantastica per i Wolves settimi e imbattuti in casa da cinque partite.

United che rischia di veder sfumato il sogno Champions dopo una lunghissima rimonta, questa rappresenta la sconfitta in poche settimane per gli uomini di Solskjaer dopo quella con l'Arsenal per 2-0 avvenuta poche settimane prima. Il Manchester United affronerà nel weekend il West Ham nella speranza di un flop delle avversarie stasera.