Rio Ferdinand: "Vi svelo top tre dello United con la gestione Solskjaer"

Ferdinand svela i tre migliori giocatori che hanno saputo migliorare la propria stagione da quando Solskjaer siede sulla panchina dei "Red Devils"

by   |  LETTURE 222
Rio Ferdinand: "Vi svelo top tre dello United con la gestione Solskjaer"

Attraverso un intervista rilasciata su Goal.com, la leggenda del Manchester United, Rio Ferdinand, ha dichiarato quelli che secondo lui sono i tre giocatori che hanno saputo migliorare la propria stagione da quando Ole Gunnar Solskjaer siede sulla manchina dei "Red Devils"

Secondo lo storico giocatore, Marcus Rashford, Paul Pogba e Victor Lindelof sono i migliori ragazzi ad essersi migliorati con il nuovo manager. Sempre Ferdinand ha poi speso parole importanti anche per De Gea da lui definito come il miglior portiere del club e dell'intera Premier League.

Non sono mancate inoltre una serie di lodi per Solskjaer che ha saputo risollevare una situazione non semplice dopo l'inizio negativo causato dalla gestione di Josè Mourinho. Ad oggi con 31 partite giocate, lo United è a quota 61 punti al quarto posto della Premier League, gli stessi punti attualmente detenuti dal Tottenham Hotspur e ad un solo punto di vantaggio dall'Arsenal di Emery.

Vi ricordiamo che anche per la Premier il quarto posto significa accesso diretto alla prossima edizione della UEFA Champions League che sicuramente corrisponde all'obiettivo del club che è inoltre ancora impegnato nella competizione europea dove affronterà il Barcellona nei quarti di finale.