Solskjaer: "Pogba vuole fare la storia qui!"

L'allenatore dello United si esprime sul caso Pogba e sul forte interesse del Real Madrid pronto a fare carte false per accaparrarsi le prestazioni del francese

by   |  LETTURE 222
Solskjaer: "Pogba vuole fare la storia qui!"

Non è la prima volta che parliamo di Paul Pogba, ne tantomeno la prima in cui il nome del centrocampista viene affiancato al Real Madrid di Zinedine Zidane. Molte sono le voci che vedono l'allenatore francese volere a tutti i costi il giocatore ex Juventus per rafforzare i madrileni e, per la prima volta, il manager dello United, Ole Gunnar Solskjaer (fresco di rinnovo per le prossime tre stagioni) ha parlato dell'argomento con i giornalisti.

Ecco di seguito le sue dichiarazioni:
"Non mi piace parlare degli altri team e del loro interesse per i giocatori, ma questa è un ulteriore sfida da intraprendere. I giocatori sono disponibili sempre e pososno sempre intraprendere delle 'chiacchierate' informative.

Paul è un bravissimo ragazzo e sicuramente l'interesse di Zidane non è cosa da poco considerando quanto quell'allenatore sia importante per la Francia e per i francesi. Preciso però che Paul qui è felice e vuole essere importante parte della nostra storia."

Parole che indirettamente fanno capire ancora una volta quanto l'interesse del Real per Paul sia reale. Vedremo quindi cosa ci regalerà la prossima sessione di mercato e se questa telenovela raggiungerà una conclusione o se invece saranno solo le solite voci di mercato.