Pogba ha deciso il suo futuro

Il francese ha rifiutato il rinnovo proposto dalla dirigenza della squadra inglese. Real Madrid pronto a fare il colpo estivo a centrocampo.

by   |  LETTURE 570
Pogba ha deciso il suo futuro

Qualche settimana fa, il "polpo" Paul Pogba aveva dichiarato che il Real Madrid è la squadra che tutti sognano, compreso lui, e che ha sempre avuto tanta stima per Zidane (tornato ad allenare il Real di recente dopo l'allontanamento di Solari, ndr).

Anche l'allenatore dei blancos ha avuto parole al miele per il classe 93': "Pogba è un giocatore diverso dagli altri, se vuole lasciare il Manchester United perchè non venire qui?" Ebbene, dalla Spagna è arrivata una notizia importante sul futuro del centrocampista francese: l'ex Juventus avrebbe rifiutato il prolungamento con adeguamento del contratto proposto dalla dirigenza del Manchester United, affermando anche di voler lasciare la Premier League per vivere nuove sfide, sia personali che a livello di squadra.

Non sarà facile strappare Pogba alla squadra di proprietà della Famiglia Glazer, visto che ai tempi lo United pagò alla Juventus ben oltre i 100 milioni di euro e di certo non ci saranno sconti sul francese.

Perez però ha deciso che quest'estate bisognerà spendere tanto per portare di nuovo il Real Madrid in cima al mondo, dove è stato per li ultimi 5 anni (con una parentesi del Barcellona nel 2015, ndr) e serviranno ottimi giocatori come Pogba.