UFFICIALE: Solskjaer manager dello United per i prossimi tre anni

Le buone prestazioni e la risalita dei "Red Devils" in Premier hanno convinto la dirigenza a confermare il ruolo del manager per i prossimi tre anni. La speranza dei tifosi è quella di smettere di sognare e ricominciare a realizzare quei sogni

by   |  LETTURE 243
UFFICIALE: Solskjaer manager dello United per i prossimi tre anni

Poche ore fa, attraverso i propri account social, il Manchester United ha reso noto un importante annuncio inerente il futuro della propria panchina. A quanto pare Ole Gunnar Solskjaer, sarà ancora il manager dei "Red Devils" per le prossime tre stagioni.

A convincere il glorioso club di Manchester, le prestazioni degli ultimi mesi che hanno riportato lo United in lotta per il quarto posto in classifica e quindi per un posto per la prossima UEFA Champions League. Come vi avevamo già riportato più volte sul nostro sito, Solskjaer ha più volte affermato di voler restare sulla panchina dello United anche per la prossima stagione e che le voci inerenti questa cofnermano erano davvero molteplici.

Per il momento non siamo ancora a conoscenza delle cifre con le quali l'allenatore farà parte del club, ad ogni modo a lui va il nostro miglior augurio per continuare a svolgere un ottimo lavoro in quel di Manchester.

Vi ricordiamo che Ole ha sostituito Josè Mourinho dallo scorso 19 dicembre e sotto la sua gestione, il Manchester è riuscito a qualificarsi agli ottavi di Champions League dove affronterà il Barcellona.