Mane: "Venire al Liverpool è stata la cosa migliore della mia carriera!"

Mane nega le voci che lo vedrebbero in procinto di passare al Real Madrid e afferma quanto sia importante questo momento della sua carriera, ovvero quello di aver scelto il Liverpool

by   |  LETTURE 341
Mane: "Venire al Liverpool è stata la cosa migliore della mia carriera!"

Il Liverpool non è interessato a dividersi da Sadio Mane, questo è quello che fa sapere il club inglese dopo le diverse voci che negli ultimi tempi hanno avvicinato l'attaccante senegalese al Real Madrid.

Mane, che lo scorso martedì ha giocato per quindici minuti circa nella vittoria del suo Senegal contro il Mali per 2-1, risulterebbe l'investimento più importante della nuova avventura di Zinedine Zidane nei balncos.

Ad oggi Sadio ha rinnovato il suo accordo con il club fino al 2023, cosa che appunto porterebbe il club di Madrid a dover sborsare una esigente quantità di danaro. Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore riportate dal Daily Mirror:
"è importante per me essere qui, la più importante decisione della mia carriera.

Semplicemente il posto giusto nel momento giusto con un grande allenatore. Essere qui è importante e venire qui è stata la cosa migliore." Mane formerà il tridente d'attacco titolare della sua squadra assieme a Roberto Firmino e Momo Salah nel match che questo weekend il Liverpool avrà contro il Tottenham Hotspur.