Solskjaer promette quattro top acquisti per lo United

Il manager norvegese promette quattro acquisti di prima fascia per il club di Manchester in vista della stagione 2019/2010

by   |  LETTURE 227
Solskjaer promette quattro top acquisti per lo United

Ole Gunnar Solskjaer, attuale manager del Manchester United, si è consultato con Phil Neville in merito al futuro del club ragionando in modo particolare sulla prossima sessione di mercato. Secondo l'allenatore norvegese, che dovrebbe restare in sella anche per la prossima stagione, lo United effettuerà ben quattro acquisti chiave durante il mercato estivo, nomi che potrebbero arricchire notevolmente la rosa del club.

Varane è solo il primo dei nomi che si accaserà con i "Red Devils", un altro nome che potrebbe raggiungere Manchester è Philippe Coutinho che continua ad essere considerato in uscita dal club blaugrana che lo considera l'ombra del gicoatore visto con la maglia del Liverpool.

Le entrate però devono confrontarsi con le uscite e lo United non si farà trovare impreparato. Secondo il Daily Mirror giocatori come Anthony Martial, Marcus Rashford e Luke Shaw potrebbero lasciare il club e far posto ad un altra star, quella gallese e attualmente accasata al Real Madrid, ovvero Gareth Bale.

Le tali restano solo voci, ma per il momento vi invitiamo a restare sintonizzati con calciowrold.it per sapere quanto prima tutti gli aggiornamenti inrenti il futuro dei giocatori coinvolti e del Manchester United che continua ad essere in netta risalita nella Premier League.

Vi ricoridamo inotlre che i "Red Devils" hanno superato il PSG nella UEFA Champions League qulificandosi quindi per i quarti di finale che li vedranno affrontare il Barcellona il 10 aprile nell'Old Trafford e il 16 aprile al Camp Nou.