Michael Owen; in uscita la sua nuova autobiografia

In uscita la nuova autobiografia di Michael Owen con tutti gli aneddoti e le curiosità più accese della sua carriera

by   |  LETTURE 224
Michael Owen; in uscita la sua nuova autobiografia

Michael Owen è un icona della Premier League in particolare per la sua carriera condivisa con le maglie di Liverpool, Newcastle e Manchester United. L'attaccante ha rivelato al Daily Mirror alcuni importanti aggiornamenti sulla sua nuova autobiografia in uscita nei prossimi mesi e, dopo quella del 2004 dal nome "Off The Record", Owen parlerà della sua seconda parte di carriera che lo ha visto anche vestire la maglia del Real Madrid dopo la vittoria del pallone d'oro nel 2001.

Ecco di seguito alcune dichiarazione rilasciate proprio da Owen durante un intervista con la Reach Sport/Liverpool Echo:
"Quando ho rilasciato la mia prima autobiografia ero agli inizi della mia carriera e a suo tempo fu più un idea del mio agente che mia.

Guardandomi indietro però, ho molta voglia di parlare del mio passato e penso sia necessario che la gente sappia come sia andata la mia carriera. Ho deciso quindi di scrivere una mia nuova autobiografia per svelare tutto quello che è successo nella mia carriera, e sicuramente questi aspetti divideranno il pubblico.

Cose che in molti non sanno o che i media non hanno mai svelato completamente, aspetti quindi inediti che potrete leggere solo attraverso il mio racconto. Inoltre, quando stai ancora giocando, non sei completamente libero di dire certe cose.

Il poter scrivere è stato quindi uno sfogo terapeutico che mi ha dato l'opportunità di tirar fuori tutto quello che sentivo e di dire cosa è realmente successo." Owen ha giocato 89 partite con la nazionale ingelse segnando 40 reti. In Premier League è invece a quota 150 goal.