Manchester United su un talentuoso centrocampista tedesco

Si tratta di Toni Kross, stella del Real Madrid. Ancora da capire se è possibile l'affare.

by   |  LETTURE 315
Manchester United su un talentuoso centrocampista tedesco

Il Manchester United è pronto a spendere tanti bei soldi per assicurarsi Toni Kross, talentuoso centrocampista centrale tedesco che dal 2014 gioca al Real Madrid. Secondo il "The Sun", lo United è pronto ad offrire poco più di 50 milioni di sterline (all'incirca 60 milioni di euro) per strappare il tedesco da Zidane, che non vorrebbe assolutamente rinunciare a lui.

Sul giocatore c'erano anche PSG e Juventus. Attualmente il problema è che Perez non vuole fare sconti e avrebbe fatto intendere di voler cedere il proprio giocatore a patto che i "Red Devils" paghino l'intero clausola rescissoria, cioè ben 500 milioni di euro.

Ovviamente la società della famiglia Glazer non è intenzionata (e probabilmente non ha la possibilità, ndr) di spendere tutti quei soldi: per questo, ora si pensa ad un possibile quanto clamoroso scambio, cioè Pogba per Kroos.

Il francese, qualche giorno fa, ha rilasciato una dichiarazione dove spiegava come il Real Madrid fosse il top team per eccellenza per qualsiasi giocatore e che per lui Zidane è uno dei migliori allenatori in circolazione. Per adesso, lo United vuole Kroos, magari evitando di dar via Pogba per poi costruire un centrocampo stellare.