Tifosi United furiosi; "Prezzi inaccessibili!"

Tifosi del Manchester United furiosi per il prezzo eccessivo dei biglietti

by   |  LETTURE 297
Tifosi United furiosi; "Prezzi inaccessibili!"

A CURA DI: GIUSEPPE CIRIGNOTTA Notevole gesto d’affetto verso i propri tifosi quello del Manchester United. Per la partita di ritorno del 16 aprile in Champions League, il Barcellona ha messo in vendita i biglietti per i tifosi ospiti a 102 sterline ( circa 116 euro ).

La dirigenza dei Red Devils si è addebitata una parte del costo dei biglietti, in maniera tale che i tifosi che vorranno seguire la squadra in terra catalana, dovranno pagare “solo” 75 sterline. Per coprire il rimborso di 30 sterline, lo United ha rilasciato un comunicato in cui si dichiara l’eccessivo prezzo del club ospitante, e che di conseguenza i prezzi all’Old Trafford saranno più alti per i tifosi spagnoli, che dovranno pagare 120 euro per vedere il match dal vivo.

Una situazione in cui gli unici ad essere danneggiati , purtroppo, sono i tifosi. Vedremo se le prossime settimane comporteranno una serie di cambiamenti o se magari la tifoseria riuscirà a convincere la dirigenza avendo un colloquio con essa.

Restate comunque sintonizzati sul nostro sito per saperne di più, in particolare sui futuri scenari dello united anche in chiave mercato (in particolare se davvero Solskjaer sarà ancora l'allenatore dei "Red Devils anche per la stagione 2019/2020).