Allarme rosso; lo United vuole Griezmann

Il Manchester United desidera fortemente Antoine Griezmann che è anche sotto l'occhio vigile di PSG e Barcellona

by   |  LETTURE 270
Allarme rosso; lo United vuole Griezmann

Antoine Griezmann è sicuramente uno dei giocatori più amati e ambiti dei più grandi club al mondo e, mentre Simeone continua a godersi le prestazioni del foletto francese, le voci su un possibile trasferimento con conseguente dipartita da Madrid, continuano a girare forti nel web.

La scorsa estate più fonti hanno parlato di come Griezmann fosse vicino alla firma con il Barcellona con il club catalano che quindi avrebbe arricchito ancora una volta la propria rosa. Il trasferimento però non si è mai concluso e Antoine è rimasto nell'Atletico, club che di recente è stato rimontato e conseguentemente eliminato dalla Juventus negli ottavi di finale di UEFA Champions League.

Un eventuale trasferimento di Griezmann nella prossima estate coinciderebbe con il pagamento della clausola da 70 milioni di sterline, abbordabili fino a 103 sterline dal primo luglio prossimo. Manchester United e Paris Saint Germain sembrano ad oggi i due club più vicini al giocatore, una mossa che significherebbe davvero tanto per entrambi i club, il primo per riconquistare la gloria, il secondo per provare ad esplodere in Champions.

Secondo il Daily Mirror, il Barcellona resta sempre dietro l'angolo pronto a fare nuove offerte per accaparrarsi le sue prestazioni.