Solskjaer e uno United incerottato

Quelli di Lukaku e Matip sono solo gli ultimi di una serie infinita di infortuni con cui i "Red Devils" devono fare i conti

by   |  LETTURE 336
Solskjaer e uno United incerottato

Uno United incerottato è quello che in questi giorni dovrà affrontare i prossimi match di Premier League e UEFA Champions League. Le difficoltà di Ole Gunnar Solskjaer sono molteplici davanti a questa situazione che ora vede come ultimo infortunio il profilo di Romelu Lukaku, recentemente rispedito alla base dalla nazionale belga.

Lo stesso discorso è valido anche per Matic che ha fatto le valigie ritirandosi quindi dal ritiro della nazionale serba. Oltre a Lukaku e Martial, anche Luke Shaw e Anthony Martial hanno dovuto lasciare le loro rispettive nazioneli (Inghilterra e Francia) a causa di un infortunio, mentre Alexis Sanchez era già out, così come Marcus Rashford.

Le opzioni di Solskjaer sono quindi limitate per il momento. Matic ha giocato 86 minuti nella vittoria dello United per 2-1 contro i Wolves lo scorso sabato nel match di FA Cup, la sua seconda partita dopo un assenza di quattro match registrata per un altro infortunio.

Vi invitiamo a restare sintonizzati con il nostro sito per scoprire assieme i tempi di recupero e le soluzioni a cui Gunnar ricorrerà per salvare la situazione del Manchester United.