Pogba; "Il Real è un sogno per chiunque."

Parole d'amore di Paul Pogba nei confronti del Real Madrid, che sia l'inizio di una telenovela che porterà Paul a giocare nella Liga?

by   |  LETTURE 239
Pogba; "Il Real è un sogno per chiunque."

Le voci sono una cosa, le parole di un giocatore ben altra e proprio quest'ultime sono quelle che confermano palesemente un rumor di mercato. Paul Pogba ha espresso il suo piacere nel voler giocare nel Real Madrid, cosa non nuova e che appunto conferma i rumors fuoriusciti da tempo anche sul nostro sito.

Il centrocampista del Manchester United ha parlato con euforia dei Blancos e di come gradirebbe la meta, tutto questo durante la conferenza stampa con la nazionale francese in Moldavia lo scorso venerdì. Bisogna anche specificare però che, da quando sulla panchina dei "Red Devils" siede Ole Gunnar Solskjaer, il francese sembra essere molto più felice rispetto ai giorni vissuti con Josè Mourinho, cosa che gli ha anche permesso di migliorare le statistiche sulla sua stagione corrente.

Basti pensare che nove dei suoi quattordici goal finora messi a segno, provengono proprio dalla gestione Solskjaer. Leggiamo adesso le parole di Paul Pogba:
"Come ho sempre detto, il Real è un sogno per chiunque.

è uno dei più grandi club al mondo. C'è Zidane come allenatore e sarebbe un sogno calcistico per chiunque." Paul ha poi aggiunto; "Per ora sono a Manchester. Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro, ma sono a Manchester e qui sono felice."