Ole Gunnar Solskjaer verrà confermato come allenatore dello United?

In attesa del comunicato ufficiale del club, Ole Gunnar Solskjaer verrà confermato con molta probabilità come manager permanente dei reds

by   |  LETTURE 531
Ole Gunnar Solskjaer verrà confermato come allenatore dello United?

Dopo i recenti aggiornamenti riportati sul nostro sito che parlano dei futuri progetti del Manchester United, vi sveliamo ora un importante rumor trapelato grazie al Daily Mirror UK. Secondo la fonte, il Manchester United confermerà il ruolo di allenatore di Ole Gunnar Solskjaer in modo permanente e quindi attivo anche per la prossima stagione.

Solskjaer ha rimpiazzato Josè Mourinho lo scorso dicembre e con la sua gestione ha finora collezionato ben 14 vittorie, pareggiato due e perso due volte. Inoltre ha superato gli ottavi di finale di UEFA Champions League eliminando il PSG dopo una grande prestazione in casa dei parigini.

I piani iniziali del club prevedevano trovare un sostituto del portoghese fino a fine stagione e poi provvedere alla ricerca definitiva di un profilo full-time. Le recenti prestazioni della squadra hanno però convinto la dirigenza a confermare Ole e quindi non resta altro che aspettare il definitivio annuncio ufficiale su un eventuale prolungamento di contratto.