Jokanovic futuro manager del WBA?

L'allenatore serbo in procinto di firmare con il WBA e di incontrare vecchi amici. Sarà l'allenatore giusto per centrare la promozione?

by   |  LETTURE 185
Jokanovic futuro manager del WBA?

Il West Bromwich Albion spera seriamente di mettere sotto contratto Slavisa Jokanovic come nuovo manager del club. L'Albion vule rimpiazzare il profilo di Darren Moore dopo le ultime tre partite che non hanno portato a nesuna vittoria.

Jokanovic, 50 anni ed ex allenatore del Fulham, è realmente la prima scelta del WBA ed è stato contattato per le promozioni avute sia con i Cottagers che con il Watford. Il serbo è inoltre libero dal suo contratto con il Fulham dallo scorso novembre e può quindi firmare liberamente con qualunque altro club.

Ha inoltre un ottimo rapporto con il direttore tecnico del club, Luke Dowling con cui ha già lavorato nella stagione 2014-2015. Il mercato dei manager sembra non placarsi e anche nelle serie minori inglesi sembra essere lo stesso.

Il WBA è attualmente al quarto posto in classifica di Championship, in piena zona playoffs, ma a 11 punti di distacco dal primo posto occupato dal Norwich City.