United-Gunnar e piani futuri

Scopriamo insieme i primi piani futuri dello United di Gunnar Solskjaer

by   |  LETTURE 161
United-Gunnar e piani futuri

Il Manchester United continua a costruire una serie di piani utili per tornare a competere ai massimi livelli nella prossima stagione, uno di questi è l'allenatore del club che, dal ritorno di Zinedine Zidane nel Real Madrid, potrebbero davvero confermare in modo permanente il profilo di Gunnar Solskjaer.

Il manager nello scorso dicembre ha realizzato quello che a tutti gli effetti è il suo sogno, ovvero allenare lo United, il club con il quale da giocatore ha praticamente vinto tutto. Da notare inoltre che Gunnar è subentrato all'esonerato Josè Mourinho.

Ebbene, uno dei giocatori che non rientra nei piani di Gunnar sembra essere proprio Alexis Sanchez. Il cileno è stato invaso dagli infortuni che hanno penalizzato la sua intera esperienza nei "Red Devils" iniziata nel gennaio dlelo scorso anno.

Sanchez potrebbe finire in prestito a partire dalla prossima stagione, ma il vero problema è il suo ingaggio che corrispnde a 400.000 sterline a settimana, un contratto decisamente costoso per un prestito a breve termine per molti tipi di club.