Hazard-Real; Zidane-Chelsea; Sarri-Roma che scenari in Premier

Tre scenari assurdi quanto possibili in vista della prossima stagione di Premier League che però potrebbero coinvolgere anche Liga e Serie A

by   |  LETTURE 625
Hazard-Real; Zidane-Chelsea; Sarri-Roma che scenari in Premier

L'ex star del Liverpool, Danny Murphy, è stato intervistato dal Daily Mirror e ne ha approfittato per parlare della situazione di Eden Hazard e del suo futuro. A quanto pare secondo il belga, il numero 10 del Chelsea passerà al Real Madrid nella prossima sessione di mercato.

Molto probabilmente tale scelta troverà ulteriore conferma se i blues non riusciranno a qualificarsi per il secondo anno consecutivo nella prossima edizione della UEFA Champions League. Inoltre, anche il posto di Maurizio Sarri sembra essere in bilico.

Dopo un esordio con i fiocchi, l'ex allenatore del Napoli potrebbe lasciare i londinesi a fine stagione se non addirittura prima, essendo la dirigenza insoddisfatta delle prestazione della squadra nelle ultime settimane, in particolare dopo la sconfitta per 2-0 contro il Manchester United nel quinto round di FA Cup.

Secondo alcune voci, Sarri potrebbe lasciare il Chelsea per essere rimpiazzato da Zidane (precedentemente affiancato allo United) per poi accasarsi alla Roma e firmare quindi il suo ritorno nel campionato italiano.