Firmino fuori contro il Watford

Roberto Firmino costretto a saltare anche il match contro il Watford. Klopp fermo nella sua decisione del tutto precauzionale

by   |  LETTURE 420
Firmino fuori contro il Watford

Ancora una volta il Liverpool dovrà fare a meno di Roberto Firmino, dopo lo 0-0 dell'Old Trafford registratosi lo scorso weekend contro il Manchester United e successivamente al match di Champions League che ha visto i "reds" pareggiare per 0-0 contro il Bayern Monaco; il brasiliano dovrà fare a meno di giocare contro il Watford questa sera.

A quanto pare il numero 9 di Jurgen Klopp non è ancora al 100% della forma fisica e per prendere questa decisione, il suo allenatore e l'intero staff lo hanno tenuto sotto osservazione negli ultimi giorni. Il posto di Firmino per questa serà sarà sostituito da Divock Origi che quindi avrà le redini dell'attacco tra le mani.

Il vantaggio del Liverpool sul Manchester City si è vistosamente ridimensionato negli ultimi due mesi, passando da +7 a +1, la partita di questa sera quindi sarà determinante per provare a confermare questo vantaggio e quindi restare in testa anche nella prossima giornata di Premier.

Alexander-Arnold tornerà a disposizione tra i titolati, lo stesso vale per James Milner che però subentrerà per sostituire un altro infortunato, il numero 8, Naby Keita.