Mohammad Bin Salman non acquisterà il Man United!

Con un comunicato da parte di un esponente della famiglia araba, arrivano le smentite su un futuro acquisto del Manchester United che quindi resta di proprietà americana, almeno per ora...

by   |  LETTURE 720
Mohammad Bin Salman non acquisterà il Man United!

I tabloid inglesi sono soliti a lanciare notizie che lasciano i lettori basiti, ma quella del Daily Mirror è davvero un aggiornamento definibile pazzesco. Stando alla fonte, il principe saudita Mohammad bin Salman ha smentito le voci precedentemente rilasciate dal The Sun sulla posisbilità di acquisto del Manchester United.

Il Sun lanciò tempo addietro questo aggiornamento che vedeva lo sceicco acquisire il club inglese per la cifra di 3.8 miliardi di sterline, cifra che ne avrebbe quindi permesso l'intero controllo senza ulteriori azionisti.

Il Manchester United è nelle mani dei Glazers dal 2003. Il Mirror però ha subito irportato un comunicato rilasciato da un rappresentante della famiglia araba che ha scritto quanto segue sul proprio account Twitter:
"Le notizie che vedono Crwon Prince Mohammad Bin Salman intenzionato ad acquistre il Manchester United sono completamente false."

Al momento non ci resta che prendere questi aggiornamenti come veritieri, ma vi invitiamo comunque a restare sintonizzati con la nostra newsboard per ricevere futuri dettagli sulla vicenda e se in futuro ci saranno degli sviluppi. Per ora lo United resta di proprietà americana.