Emery ha deciso; il sostituto di Ramsey sarà Banega

L'argentino che è già stato vicino al club inglese, potrebbe davvero spostarsi a Londra per sostituire Aaron Ramsey a partire dalla prossima stagione

by   |  LETTURE 595
Emery ha deciso; il sostituto di Ramsey sarà Banega

L'Arsenal è alla ricerca di un rimpiazzo per Aaron Ramsey che a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia bianconera della Juventus dopo la firma del pre-contratto avvenuta nei giorni scorsi. A quanto pare lo storico club inglese ora allenato da Unai Emery, ha intenzione di riamprire le trattative con il Siviglia per riuscire a chiudere definitivamente per l'ex Valencia e Inter, Ever Banega.

A quanto pare è proprio il giocatore argentino il profilo richiesto dall'allenatore, ma l'affare non sembra sbloccarsi con facilità. Il costo di Banega si aggira sui 17 milioni di sterline ed è anche in possesso di una clausola che potrebbe far alzare il prezzo, ma bisogna anche notare che il giocatore ha ben 31 anni.

L'esperienza italian di Banega non è stata delle migliori vuoi anche per la crisi che l'Inter sta vivendo da diversi anni e, dopo aver cambiato ben quattro allenatori, la sua stagione 2016/2017 lo ha visto raggiungere 33 presenze (28 in campionato, 1 in Coppa Italia e 4 in UEFA Europa League) e 6 reti tutte in campionato.