Roberto Firmino out contro il Bayern?

Un virus potrebbe tener fuori l'attaccante brasiliano tanto importante per Jurgen Klopp e i tifosi reds iniziano ad aver paura

by   |  LETTURE 577
Roberto Firmino out contro il Bayern?

Panico in quel di Liverpool e a portare questo stato d'umore non è il clima Champions, bensì quella che potrebbe essere un assenza fondamentale in vista del big match contro il Bayern Monaco. Stando ai video riportati sui social dal club, nelle sessioni dall'allenamento del club mancava un giocatore fondamentale nella formazione di Jurgen Klopp, stiamo parlando del brasiliano Roberto Firmino.

L'attaccante brasiliano non ha preso alla sessione odierna dall'enamento in quel di Melwood e potrebbe aver contratto un virus che lo terrebbe fuori dai giochi. Le statistiche di questa stagione di Firmino lo vedono con 34 presenze e 11 reti, riguardo invece il suo status, per ora il club non ha esposto alcun comunicato, non ci resta quindi che conoscere gli aggironamenti che Klopp fornirà in conferenza stampa e che ci auguriamo possano placare le ansie dei fan reds.

Liverpool vs Bayern Monaco andrà in onda domani sera (martedì 19 febbraio 2019) presso l'Anfield Road alle ore 21:00 e sarà valido per l'ottavo di finale di UEFA Champions League.