Berbatov elogia Marco Verratti; "Un fenomeno del centrocampo!"

L'attaccante bulgaro ex Manchester United ha parlato della partita dei "Red Devils" contro il PSG e non ha mancato gli elogi per l'abruzzese Marco Verratti

by   |  LETTURE 783
Berbatov elogia Marco Verratti; "Un fenomeno del centrocampo!"

In una recente intervista rilasciata per il Daily Mirror, il leggendario attaccante bulgaro, Dimitar Berbatov, ha speso alcune parole interessanti su presente e futuro della sua ex squadra, il Manchester United. Berbatov si è soffermato sulla partita persa dai "Red Devils" per 2-0 contro il Paris Saint Germain in quel dell'Old Trafford, un match che ha visto prevalre il gioco dei parigini granzie anche alle prestazioni dell'italiano ex Pescara, Marco Verratti.

"Verratti sarebbe fantastico con il Manchester United! è davvero un giocatore impressionante nel centrocampo del PSG ed è pazzesco come riesce a giocare in mezzo al campo divertendosi, mantenendo la calma e azzeccando i tempi di gioco.

Non credo però che il PSG lo venderà facilmente." Berbatov ha poi aggiunto: "Il suo talento è incredibile, mi ricorda molto Xavi e Iniesta." Attualmente svincolato, dopo l'esperienza nello United che lo ha visto alzare ben due Premier League in quattro stagioni, Dimitar Berbatov ha militato nel Fulham con 54 presenze e 20 reti totali, Monaco con 53 presenze e 18 reti, PAOK Salonnico (25 presenze, 5 reti) e Kerala Blasters nella stagione 2017-2018 con nove apparizione e un goal.