Divock Origi lascerà il Liverpool?

Offerte di mercato per l'attaccante belga che potrebbe essere ceduto in prestito fino al prossimo giugno

by   |  LETTURE 422
Divock Origi lascerà il Liverpool?

L'attaccante del Liverpool Vivock Origi potrebbe lasciare i reds nelle prossime ore con la forma del prestito fino a fine stagione. Jurgen Klopp si dice propenso a questa mossa di mercato che concederebbe un importante crescita al giocatore al quale sono interessati club come Wolves e Fulham.

I Wolves sono alla ricerca di un attaccante e nelle ultime settimane hanno puntato i loro sguardi su Serdar Azmoun, ma al momento la trattativa non è ancora conclusa.
Non sappiamo ancora quale dei due club sia in vantaggio per assicurarsi le prestazioni del belga fino al prossimo giugno.

Stando a quanto riportato dal Daily Mirror, il Liverpool non effettuerà movimenti in entrata nel proprio mercato, in particolare per sostituire Origi. Divock Origi, nato a Ostenda il 18 aprile 1995 si è accasato in quel di Anfield Road a partire dalla stagione 2015-2016 dove ha finora collezionato 54 presenze condite da 13 reti in Premier League; 15 presenze e 8 reti nelle coppe inglesi e 13 presenze e 2 reti nelle competizioni europee come UEFA Europa League e UEFA Champions League.

In questa stagione (2018-2019), Origi ha effettuato un importantissima rete nel derby di Liverpool contro l'Everton nel match di Premier League vinto dai reds per 1-0.