Il Liverpool rifiuta l'acquisto di Omur

I reds rifiutano l'acquisto del "Messi turco" che per il momento sarà ancora parte della rosa del Trabzonspor

by   |  LETTURE 614
Il Liverpool rifiuta l'acquisto di Omur

Stando a quanto riportato da Liverpool Echo e il noto quotidiano Daily Mirror, il Liverpool ha rifiutato l'offerta d'acquisto di 17 milioni per assicurarsi le prestazioni del nosto giocatore turco militante al Trabzonspor, Abulkadir Omur.

I reds avevano un accordo per il diciannovenne definito come il "Messi turco" e questo trasferimento si sarebbe consumato ufficialmente la prossima estate durante la note sessione di mercato. Secondo alcune voci, il Trabzonspor voleva che la notizia restasse segreta e che non venisse fatto alcun tipo di annuncio così da non creare scompiglio ne all'interno del club, ne tra i tifosi turchi.

Ma il Liverpool Echo ha riportato che non ci sarà alcun annuncio da fare e nessuna mossa di mercato dato che il club non vuole acquistare Omur nella prossima sessione di mercato. Vedremo se in futuro nuove voci circonderanno questa vicenda, nel frattempo vi invitiamo a restare sintonizzati sul nostro sito per ricevere tutte le informazioni di mercato del Liverpool, della Premier e dei più noti club italiani.