Il Real Madrid interessato a Sadio Mane

Il Real Madrid vuole ricostruire al meglio e per farlo ha subito pensato all'acquisto di Mane, uno dei giocatori fondamentali per il gicoo di Klopp e il suo Liverpoll

by   |  LETTURE 472
Il Real Madrid interessato a Sadio Mane

Sadio Mane è uno dei principale giocatori del Liverpool che è stato fortemente voluto dal suo allenatore Jurgen Klopp. A quanto pare però il calciatore senegalese pare sia divenuto uno dei principali obiettivi del Real Madrid che vorrebbe acquisirne le prestazioni per il prossimo futuro.

Mane ha rinnovato il proprio accordo con i reds lo scorso novembre per altri cinque anni e secondo le varie speculazioni riportate dai media, il numero dieci del Liverpool è molto felice di giocare in questo club.

"Sono felice qui e penso che i tifosi siano felici allo stesso modo." Le parole del giocatore dove ha poi aggiunto: "Vogliamo scrivere il nostro nome tra i migliori per la storia di questo club e spero che questo sia l'inizio di un qualcosa di speciale."

Vedremo se quindi questa o la prossima sessione di mercato apriranno nuovi scenari per il senegalese o se la sua fede al Liverpool verrà confermata.