L'ex Inter Arnautovic rinuncia ai soldi cinesi per restare nel West Ham

L'attaccante ex Inter (stagione 2009/2010) ha rinunciato a grandi offerte da parte dei club cinesi pur di dimostrare il suo amore alla maglia degli Hammers

by   |  LETTURE 325
L'ex Inter Arnautovic rinuncia ai soldi cinesi per restare nel West Ham

Al contrario delle ultime voci che lo vedevano sempre più lontano da Londa e quindi dalla Premier League, l'ex giocatore dell'F.C. Internazionale, Marko Arnautovic, prolungherà il suo contratto con il West Ham United.

Dopo la sconfitta contro il Bournemouth e la partita di FA Cup contro il Wimbledon, il West Ham si stava preparando all'addio dell'attaccante che sembrava essere davvero vicino al calcio cinese dove pare abbia ricevuto un ottima offerta.

Il giocatore austriaco ha poi confermato venerdì sera, dopo la partita contro il Wimbledon, quanto segue:
"Amo questo club e amerò sempre questo club, non interessa come. Voi scegliete quali decisioni prendere nella vita, ma in questo momento non mi interessa quello che succederà, io lo farò."

Per quanto rigurda le statistiche di Arnautovic, il giocatore ha finora ottenuto 52 presenze condite da 20 reti con la maglia degli Hammers, vedremo se anche nelle prossime stagioni riuscirà a replicare quanto di buono fatto finora con il club londinese.